| News | Licenza | Privacy | Cataloghi | Cycling Team | Bacheca | Eventi |

 

 
 Login:
 Pass:

    Entra

   Registrati

Password dimenticata?

    

Iscritviti alla

Mailing List

Iscrivimi
Cancellami

Cicli Gabrielli di Stefano Gabrielli
Domicilio Fisc.:
Colleferro
Sede :Via Carpinetana Sud, 50/52 - 00034 - Colleferro (RM)
P.IVA:
03937741001
C.F.:
gbrsfn67r30c858r
Telefoni:
3387817149

Finanziamenti personalizzati con Fiditalia

Spedizione con corriere espresso Bartolini

   




Bacheca   




Il C.T.C Colleferro in collaborazione con il Gruppo Ciclistico “A Ruota Libera” organizzano, domenica 14 Settembre 2014 a Colle di Fuori – Rocca Priora, in occasione dei festeggiamenti della Sagra del Fungo Porcino, il ” l° Raduno Cicloturistico” con organizzazione tecnica del CSI Roma.
Partecipazione: è aperta a tutti i ciclisti ambo i sessi compresi tra 18 e 70 anni, in regola con il tesseramento 2014, agli Enti della Consulta Nazionale, ed a non tesserati, in possesso di certificato medico attestante sana e robusta costituzione, ai quali sarà attivata assicurazione giornaliera.
Percorso: Km 58+300 Cicloturistico a velocità controllata. Partenza da Colle di Fuori – Rocca Priora – Via P. Pericoli 1, Carchitti - a sx via Roma, Carchitti - a sx via Sanvitesi, Carchitti - a dx via Casilina, Via Casilina - bivio Palestrina, Labico - bivio via Roma, Labico - stazione F.S., Valmontone - bivio S.P. 55°, Colleferro - a dx Corso G. Garibaldi, Colleferro - via degli Esplosivi 1, Colleferro - Via Latina 156, Artena - bivio per Valmontone, Artena - bivio via dello Sport, Màcere - a dx per via Tuscolana, Màcere - bivio via dello Sport, Vivaro - incrocio S.P. 15d, Rocca Priora - a dx via della Molara, Rocca Priora - via Lazio, Rocca Priora - via della Faeta, Colle di Fuori - via Clementina, Colle di Fuori via P. Pericoli 1.
Ritrovo: ore 07.30 Via P. Pericoli, 1 Colle di Fuori – Rocca Priora. Partenza: ore 9.00
Iscrizioni individuali e collettive: Si aprono il 21/07/2014 e terminano sabato 13/09/2014 alle ore 16,00. Devono essere inviate per fax al nr.06/5134074 o per e-mail a segreteriaicaro@gmail.com allegando ricevuta di avvenuto pagamento, utilizzando il modulo della manifestazione reperibile sul sito web www.sagradelfungoporcino.net   Per l'iscrizione dei gruppi sportivi è sufficiente un unico versamento
cumulativo allegando la lista dei partecipanti con tutti i dati e firmata dal Presidente della Società. Non saranno accettate iscrizioni incomplete o illeggibili; le iscrizioni vanno confermate il 14/09/2014 dalle ore 7.00 alle ore 8.30 presso la partenza.
Modalità di pagamento: devono essere intestate a: Polisportiva Icaro c/c Bancario 112242 presso Banca Intesa San Paolo; Codice IBAN: IT 02C 03069 05050000000112242.
Punti di iscrizioni:
• negozio Gabrielli Sport Ciclo - Via Carpinetana Sud, 52 Colleferro (RM) - termine 11/09/2014;
• negozio Ciclotech - Via M. Pantaleoni, 25 Frascati (RM) - termine 11/09/2014;
• negozio Movimento Centrale Bike - Viale Ungheria, 120/a Zagarolo (RM) - termine 11/09/2014;
• Bar Caffetteria della Piazza – Via Michele Lega, 4 Colle di Fuori (RM) - termine 11/09/2014;
• stand adibito durante la sagra del fungo porcino 5-6-7-12-13 Settembre 2014 Colle di Fuori (RM);
• presso la partenza della cicloturistica il 14 Settembre 2014 dalle ore 7.00 alle ore 8.30.
Quota di iscrizione: € 10,00 (per i non tesserati € 13,00 per copertura assicurativa), gratuita per le donne.
Le quote di iscrizione non sono rimborsabili, ma possono essere accreditate ad altri atleti, in regola con il tesseramento. Il pagamento della quota d'iscrizione non sarà ripetibile in caso di annullamento della manifestazione per cause indipendenti dalla volontà dell'organizzazione (es: calamità naturali, revoca delle autorizzazioni amministrative, ecc.), mentre resterà valido in caso di rinvio.
Auto al seguito: nessun tipo di veicolo è ammesso al seguito dei ciclisti, onde evitare ulteriori disagi alla circolazione, Direzione Corsa.
Codice della Strada: Il traffico stradale è aperto. Vige l'assoluto rispetto e l'osservanza del Codice Stradale. Si ricorda a tutti i partecipanti di tenere scrupolosamente il lato destro della strada. Osservare con attenzione quanto predisposto dall'Organizzazione.
Condotta dei ciclisti durante la manifestazione: è fatto divieto assoluto di superare la macchina di inizio corsa che regola la velocità della corsa.
Casco: è fatto obbligo l'uso del casco integrale protettivo omologato.
Assicurazione: La manifestazione è coperta da Polizza RCT, mentre i ciclisti godono della assicurazione legata al tesseramento.
Firma: Sottoscrivendo il modulo di iscrizione si dichiara di essere in possesso di regolare tessera di aver preso visione del presente regolamento e si esprime il consenso dell'utilizzo dei dati, giusto il disposto della legge sulla Privacy n°196 del 30/06/2003.
Variazioni: Il Comitato Organizzatore si riserva in qualsiasi momento la facoltà di fare eventuali variazioni al regolamento, per motivi che ritiene indispensabile per la miglior riuscita della manifestazione o per causa di forza maggiore.
Assistenza sanitaria: prevede l’impiego di autoambulanza con medico ed infermieri.
Assistenza meccanica: è prevista sia in corsa che nel luogo della partenza.
Premiazioni: le prime tre squadre più numerose, la squadra proveniente da più lontano.
Pacco ricordo evento: è previsto un pacco gara a tutti gli iscritti contenente: prodotti della +Watt 1 barretta, 1 bustina di sali, 2 liquid carbo da 30 cc, 1 borraccia. Un buono pasto da utilizzare il giorno della cicloturistica negli stand gastronomici della sagra del fungo porcino (primo a scelta, panino con salciccia e funghi, ½ acqua), foglio di via.
Ristoro: distribuzione generi di conforto in via degli Esplosivi – Colleferro (RM) con verifica del foglio di via.
Premi a sorteggio: al termine della cicloturistica verranno estratti, tramite fogli di via consegnati la mattina, 20 premi consistenti in confezioni da 1 Kg. di funghi porcini e bottiglie di vino.
Parcheggio e servizio docce: parcheggio vigilato di fronte il campo sportivo di Colle di Fuori dove all’interno è allestito il servizio docce ed
i bagni.
Norme: per quanto non contemplato nel presente regolamento vige il regolamento del CSI e le norme generali della Consulta Nazionale
Ciclismo.
Il Gruppo Sportivo “A Ruota Libera”, il Comitato organizzatore della Sagra del Fungo Porcino ed il C.T.C. Colleferro declinano ogni responsabilità, per sé e loro collaboratori, per incidenti o danni a persone o cose, che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione o per effetto della stessa. Si riserva inoltre di escludere gli atleti che avranno un comportamento scorretto prima, durante e dopo la manifestazione.
Nota bene: dichiaro di conoscere e rispettare il Regolamento della manifestazione e le normative vigenti. Mi iscrivo volontariamente e mi
assumo tutti i rischi derivanti dalla mia partecipazione all'evento: cadute, contatti con veicoli, con altri partecipanti, spettatori o altro; incluso traffico e condizione della strada. Essendo a conoscenza di quanto sopra, considerando l'accettazione della mia iscrizione, io, per conto mio e nell'interesse di nessun altro, sollevo e libero il Comitato Organizzatore della manifestazione, il C.T.C. Colleferro, il Gruppo Sportivo “A Ruota Libera”, gli Enti promotori, tutti gli Sponsor e Patrocinatori dell'evento, di tutti i presenti e futuri reclami o responsabilità di ogni tipo, conosciuti o sconosciuti, derivanti dalla mia partecipazione all'evento. Concedo la mia autorizzazione al Comitato Organizzatore ad utilizzare fotografie, video e qualsiasi cosa relativa alla mia partecipazione all'evento per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione.
I dati personali saranno trattati nel rispetto della Legge 675/96 - Art. 13 e potrò in ogni momento aver accesso ai miei dati chiedendone la modifica o la cancellazione oppure oppormi al loro utilizzo scrivendo al Comitato Organizzatore “A Ruota Libera”.

Percorso: http://www.sagradelfungoporcino.net/pdf/percorso.pdf