| News | Licenza | Privacy | Cataloghi | Cycling Team | Bacheca | Eventi |

 

 
 Login:
 Pass:

    Entra

   Registrati

Password dimenticata?

    

Iscritviti alla

Mailing List

Iscrivimi
Cancellami

Cicli Gabrielli di Stefano Gabrielli
Domicilio Fisc.:
Colleferro
Sede :Via Carpinetana Sud, 50/52 - 00034 - Colleferro (RM)
P.IVA:
03937741001
C.F.:
gbrsfn67r30c858r
Telefoni:
3387817149

Finanziamenti personalizzati con Fiditalia

Spedizione con corriere espresso Bartolini

   



Torna a: Componenti, TELAI, TELAIO LOOK 695

thumb thumb

> TELAIO LOOK 695 (LOOK 695)

TELAIO LOOK 695

- Il PACK INTEGRAZIONE più completo

- Scatola movimento ZED 2

- Cannotto reggisella C-STEM 2

- Forcella HSC 7

- Reggisella integrato E-Post

- Peso Pack : 2390 gr

- Compatibile meccanico e DI2 & EPS

Precisione di guida ineguagliata

Rendimento eccezionale

Due versioni (695 e 695 SR) per rispondere alle aspettative di tutti i ciclisti

Specifiche Tecniche

TIPO CARBONIO: HM 110 G / M ULTRA LIGHT HIGH MODULUS

FORCELLA: HSC 7 - 295 grs

RACCORDI: Senza - costruzione monoscocca

SCATOLA: MOVIMENTO CENTRALE SPECIFICA ZED 65 mm

GUARNITURA: ZED 2 COMPATIBILE COMPACT (110 mm) O DOBLE (130

SUPPORTO DERAGLIATORE: A saldare

ATTACCO MANUBRIO: C-STEM 2 INCLINABILE da -9° a +13° - 5 LUNGHEZZE DISPONIBILI 80 - 90 - 100 - 110 - 120 mm

REGGISELLA: E-POST TI

SERIE STERZO: HEADFIT 3 INTEGRATA 1’’1/8 ALTO INOX CONCARTUCCIA 1’’1/2 BASSO INOX CON CARTUCCIA - ØALTO. 41,7 mm Ø BASSO. 52 mm - PENDENZE36°/45°

FORCELLINI: Carbonio compressi – monoscocca con basi e foderi,posteriore destro in alluminio intercambiabile

PORTABORRACCIA: 2

TAGLIE: XS - S - M - L - XL - XXL

PESO: PACK 2390 GR .con tubo sella non tagliato in taglia S

OPZIONE DI2: FASCI ELETTRICI MEZZO INTEGRATI

ACCESSORI: in dotazione 3 serie di elastomeri (grigio - morbido,rosso - intermedio, nero - duro) COPRA BICI

GARANZIA: Telaio e forcella 5 anni, vernice e finitura 1 anno (non trasferibile)

COLORE: Black label

Tecnologia

LOOK 695: un telaio che offre una precisione di pilotaggio ineguagliata grazie all'integrazione della forcella, della serie sterzo e del cannotto reggisella nonché al rendimento eccezionale della scatola movimento.Il 695 si avvale del concetto CFD (Continuous Fibre Design): la forma dei tubi è stata appositamente studiata per far sì che le fibre di carbonio lavorino nel migliore asse possibile, ottimizzando il loro rendimento meccanico.La scatola movimento ZED 2, centro nevralgico del telaio, è il frutto di 5 anni di studi. Il telaio è stato collaudato da atleti confermati e convalidato durante i Giochi Olimpici di Pechino. Conferisce un nuovo record mondiale al rapporto peso/rigidità.Al fine di rispondere a tutte le aspettative dei ciclisti professionisti, il 695 è disponibile in 2 versioni:- 695 SR (Super Rigida) in grado di rispondere alle aspettative dei corridori alla ricerca di una trasmissione ottimale dello sforzo.- 695 che offre un'elevata flessibilità ai corridori alla ricerca di una bicicletta avente un comportamento flessibile e meno impegnativo. Questa versione risulterà meglio adatta per i ciclisti che realizzano lunghe distanze.

PACK INTEGRAZIONE COMPLETO

Per una trasmissione ottimale dello sforzo, il telaio 695 è dotato della migliore scatola movimento reperibile sul mercato cioè la scatola movimento ZED 2.Per la sua integrazione, il 695 possiede un contenitore di scatola movimento sovradimensionato (cuscinetti da 65 mm). Il tubo diagonale, il cannotto reggisella e i tiranti avvolgono la scatola movimento e si prolungano senza rottura di forma grazie al concetto CFD (Continuous Fiber Design) ottimizzando la resistenza allo sforzo.La nuova forcella HSC 7, la nuova serie sterzo Head Fit 3, la forcella C-stem 2 e l'E-POST sono gli altri componenti integrati nel telaio 695. Sono stati appositamente progettati per il telaio 695 al fine di rendere il telaio omogeneo, rigido, leggero, stabile e maneggevole.

1/ SCATOLA MOVIMENTO MONOBLOCCO IN CARBONIO ZED 2

La scatola movimento carbonio ZED 2, in dotazione con il telaio 695, è un nuovo modello ultrainnovativo. Stampato in un unico pezzo di carbonio (2 pedivelle + asse + stella = FULL MONOBLOC), presenta un eccezionale rapporto rigidità / peso mai raggiunto prima. La sola scatola movimento (senza cuscinetti e moltipliche) con le due pedivelle e l'asse inclusi pesa soltanto 320 grammi! La sua forma a Z consente di inserirla in un telaio dotato di un contenitore specifico e sovradimensionato (cuscinetti diametro 65 mm). La tecnologia usata per la fabbricazione dell'inserto trilobato - compatibile con tutti i pedali reperibili sul mercato, posto all'estremità della pedivella permette di modificare la lunghezza delle pedivelle da 170 - 172,5 fino a 175 mm senza sostituzione della scatola movimento.

2/ FORCELLA C-STEM 2

La forcella in carbonio C-STEM 2 è stata appositamente progettata per il telaio 695. Riprende la forma del cannotto ''orizzontale'' al fine di assicurare una perfetta coesione tra il posto di pilotaggio e il telaio. Grazie a un nuovissimo sistema di serraggio brevettato, la forcella è leggermente inclinabile (da -9° a +13°). Ciò evita l'inserimento di numerosi distanziali che riducono la rigidità laterale della bicicletta e la precisione di pilotaggio. Infine, il corpo in carbonio ultraleggero e le viti in titanio offrono alla forcella C-STEM 2 un'elevata rigidità con un peso di soli 160 grammi.

3/ NUOVA SERIE STERZO HEAD FIT 3

Serie sterzo brevettata LOOK. La regolazione della serie sterzo e il serraggio della forcella sono del tutto indipendenti. La regolazione della serie sterzo avviene mediante il serraggio di un anello in carbonio montato su un filetto riportato bloccato sul perno della forcella. È ormai possibile cambiare l'altezza della forcella senza intervenire sulle regolazioni della serie sterzo. Tale soluzione elimina l'uso del kit di compressione ora sostituito da un semplice tappo. Guadagno peso: 40 grammi. La terza generazione dell'Headfit è interamente integrata nel cannotto dello sterzo, il che ottimizza ulteriormente la precisione dello sterzooptimising even more the direction accuracy.

4/ REGGISELLA E-POST (E = ELASTOMERO) CON DUREZZA REGOLABILE

1/ Antirotazione: non essendo rotondo, l'E-post è sempre allineato nell'asse del telaio.

2/ Il reggisella è in arresto sul telaio.

3/ Assorbimento delle vibrazioni grazie agli elastomeri (2 interni e 1esterno).

4/ Serraggio adatto al carbonio con una coppia di 5 Newton metro.

5/ Tre elastomeri con durezza regolabile in dotazione.

5/ FORCELLINI DI TELAIO COMPRESSI

I forcellini del telaio sono direttamente compressi durante lo stampaggio delle basi e dei tiranti. Con tale procedimento, si ottiene un blocco posteriore monoblocco costituito da assi-wishbone-forcellini avente un migliore rapporto peso / affidabilità.

6/ FORCELLA HSC 7

La forcella HSC 7 risulta avere una massima rigidità (+15%) e leggerezza (+16%) rispetto alla forcella HSC 6. 100% carbonio, monoblocco, con un peso di soli 295 grammi, è conforme alla norma EN 14781(urto frontale di 144 joule). Forcellini in carbonio stampati e compressi nella continuità della forcella. Un perno conico, che si avvale del concetto CFD (Continuous Fiber Design), permette di posizionare il cuscinetto direttamente sulla testa della forcella. Sovradimensionata per cuscinetto di un pollice ½ . Il perno della forcella comporta 2 parti piane ed è stato rinforzato per alloggiare la serie sterzo Head Fit 3. Evoluzione della testa forcella

7/ COMPATIBILE MECCANICO E DI2 & EPS

Tutti i telai 695 possono essere ormai dotati, opzionalmente, di gruppi meccanici e elettrici (DI2 & EPS). Ciò viene reso possibile da arresti di guaina (meccanici) amovibili (Brevetto LOOK). Una volta gli arresti meccanici tolti, un kit d'adattamento per i gruppi elettrici è disponibile separatamente (vedi scheda specifica) il che permette un instradamento dei fasci 100% integrato (passaggio nella scatola movimento).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mm) Lunghezze adattabili - 170, 172,5, 175 mm.

 

 

 

 

Disponibilità:  Infinita!  


   4099,00Con Iva!

 3700,00Con Iva!

32%
Vota articolo:

(303)

(308)

(341)

Numero di prodotti da inserire nel carrello: