PREZZI E VALUTA

I prezzi pubblicati e le fatture finali sono in Euro.

La somma che sarà addebitata sulla carta di credito o sul vostro conto corrente può variare poiché basata su regimi di cambio a fluttuazione e sulle commissioni bancarie.

www.cicligabrielli.com invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.

Gli ordini vengono spediti da Stefano Gabrielli Corso Filippo Turati n° 206, 00034 Colleferro RM, dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini effettuati Venerdì sera, Sabato e Domenica verranno processati il lunedì seguente.

ARTICOLO DISPONIBILI: SPEDIZIONE IMMEDIATA

Gli ordini di prodotti disponibili vengono spediti entro 5 giorni lavorativi.

In tutti i casi, www.cicligabrielli.com si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l’ordine non può essere spedito per ragioni di forza maggiore. Si prega di notare che durante le promozioni e i saldi ci possono essere ritardi nella spedizione.

CONSEGNA AUTORIZZATA

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con www.cicligabrielli.com e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se, per qualsiasi motivo, il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a www.cicligabrielli.com, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente. 

CONSEGNA DELL’ORDINE

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se per qualsiasi motivo, la confezione sembra manomessa, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto all’indirizzo stef.gabrielli@virgilio.it 

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riuscisse ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco potrebbe essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente da www.cicligabrielli.com.

EVASIONE DEGLI ORDINI

Una volta effettuato un ordine per gli elementi a disposizione non è possibile apportare modifiche a tale ordine. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente. www.cicligabrielli.com si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l’ordine non può essere spedito per ragioni di forza maggiore. Si prega di notare che durante le promozioni e i saldi ci potranno essere ritardi nella spedizione. È ad esclusiva discrezione di www.cicligabrielli.com il diritto di rifiutare un ordine e/o l’erogazione di un servizio a chiunque in qualsiasi momento. 

 ARTICOLI E IMMAGINI ON LINE

www.cicligabrielli.com declina ogni responsabilità se, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato da un cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali. Le immagini su www.cicligabrielli.com appartengono ai legittimi proprietari e ogni uso non autorizzato di queste immagini senza l’espresso consenso scritto è vietato e ogni trasgressore sarà perseguito a norma di legge. 

DISPONIBILITA’ DEGLI ARTICOLI

Le vetrine sul sito riflettono l’effettiva disponibilità del prodotto nel colore e dimensioni. 

Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini di www.cicligabrielli.com si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su www.cicligabrielli.com.

Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio ordini di www.cicligabrielli.com ne darà tempestiva comunicazione al Cliente. 

 TERMINI LEGALI

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito www.cicligabrielli.com . Accedendo al sito www.cicligabrielli.com gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. www.cicligabrielli.com si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web www.cicligabrielli.com.

L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. La visualizzazione del sito www.cicligabrielli.com fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi. 

Per poter effettuare un reso merce è necessario richiedere un’autorizzazione.

Se hai effettuato l’acquisto dal tuo account registrato devi inviare dalla pagina del tuo account la richiesta di reso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine:

  • accedere con il proprio account ed andare nella sezione “I Miei Ordini”
  • selezionare l’ordine del quale si vuole chiedere il reso e cliccare su “Vedi ordine”
  • controllare che i dati siano corretti e cliccare, in alto a destra, su “Richiedi Restituzione”
  • compilare il modulo che appare specificando nelle note per quali articoli di quell’ordine si intende chiedere il reso e se c’è preferenza tra un reso con rimborso, il cambio articolo o la creazione di uno store credit da utilizzare per acquisti futuri.

Se hai effettuato l’acquisto come ospite o senza aver eseguito l’accesso al tuo account devi, entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, accedere alla sezione Richiesta restituzione merce:

  • compilare il modulo di ricerca con i dati richiesti, che troverai nella mail di conferma dell’ordine
  • controllare, nell’ordine che apparirà, che i dati siano corretti e cliccare, in alto a destra, su “Richiedi Restituzione”
  • compilare il modulo che appare specificando nelle note per quali articoli dell’ordine si intende chiedere il reso e se c’è preferenza tra un reso con rimborso, il cambio articolo o la creazione di uno store credit da utilizzare per acquisti futuri.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, www.cicligabrielli.com invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.).  La restituzione deve essere effettuata con corriere utilizzando la lettera di vettura allegata alla mail, inoltre deve essere indicato il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.) sulla parte esterna della scatola.

Nella modalità di reso effettuato per merce difettosa o cambio merce di valore equivalente o superiore, la spedizione di rientro sarà GRATUITA (inizialmente a carico del cliente, verrà poi rimborsata).

Nella modalità di reso effettuato per cambio merce non difettosa e di valore inferiore a quella acquistata, la spedizione di rientrò sarà a carico del Cliente.

La restituzione degli articoli deve pervenire presso la sede di  www.cicligabrielli.com entro 14 giorni dal ricevimento della R.A.N.