Stefano Gabrielli è proprietaria del sito www.cicligabrielli.com e dei suoi contenuti. Questo include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts.

Il materiale contenuto in www.cicligabrielli.com è protetto da copyright. La riproduzione, la modifica, la trasmissione, la ri-pubblicazione e/o re-distribuzione a terzi per scopi commerciali è severamente vietata senza il consenso scritto.

Stefano Gabrielli non consente l’utilizzo dei contenuti del sito web o dei marchi presenti, per qualsiasi fine diverso da quello sopra citato. 

REQUISITI DEI CLIENTI

Per effettuare ordini i clienti di www.cicligabrielli.com devono:

  • Avere almeno 18 anni
  • Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti
  • Disporre di un indirizzo E-mail valido
  • Avere una carta di credito valida per il pagamento, un conto bancario o account PayPal.

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Stefano Gabrielli pubblica informazioni sul suo sito web www.cicligabrielli.com per fornire un servizio agli utenti, ma declina ogni responsabilità sulla possibilità di eventuali inesattezze tecniche e/o errori tipografici. Una volta portate a conoscenza, Stefano Gabrielli eseguirà correzione immediata. Stefano Gabrielli si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito, se necessario, senza dare alcun preavviso. Stefano Gabrielli non offre alcuna garanzia che le informazioni pubblicate sul proprio sito siano in conformità con le leggi della giurisdizione competente per l’utente. www.cicligabrielli.com è un sito web protetto secondo gli standard Internet internazionali.

Se usato correttamente, gli utenti possono essere rassicurati di non incontrare virus. Tuttavia, Stefano Gabrielli declina ogni responsabilità da eventuali problemi, danni, virus o rischi che l’utente può incorrere durante l’uso improprio del sito web e declina ogni responsabilità da eventuali anomalie di funzionamento del sito web per la disattivazione dei “cookies” nel browser dell’utente .

Gli utenti devono accettare i termini e le condizioni del presente avviso legale, e devono essere sicuri di visitare periodicamente queste pagine per aggiornamenti, modifiche e correzioni. Stefano Gabrielli si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni contenute nella presente nota legale quando è necessario, senza dare alcun preavviso. 

Per poter effettuare un reso merce è necessario richiedere un’autorizzazione.

Se hai effettuato l’acquisto dal tuo account registrato devi inviare dalla pagina del tuo account la richiesta di reso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine:

  • accedere con il proprio account ed andare nella sezione “I Miei Ordini”
  • selezionare l’ordine del quale si vuole chiedere il reso e cliccare su “Vedi ordine”
  • controllare che i dati siano corretti e cliccare, in alto a destra, su “Richiedi Restituzione”
  • compilare il modulo che appare specificando nelle note per quali articoli di quell’ordine si intende chiedere il reso e se c’è preferenza tra un reso con rimborso, il cambio articolo o la creazione di uno store credit da utilizzare per acquisti futuri.

Se hai effettuato l’acquisto come ospite o senza aver eseguito l’accesso al tuo account devi, entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, accedere alla sezione Richiesta restituzione merce:

  • compilare il modulo di ricerca con i dati richiesti, che troverai nella mail di conferma dell’ordine
  • controllare, nell’ordine che apparirà, che i dati siano corretti e cliccare, in alto a destra, su “Richiedi Restituzione”
  • compilare il modulo che appare specificando nelle note per quali articoli dell’ordine si intende chiedere il reso e se c’è preferenza tra un reso con rimborso, il cambio articolo o la creazione di uno store credit da utilizzare per acquisti futuri.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, www.cicligabrielli.com invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.).  La restituzione deve essere effettuata con corriere utilizzando la lettera di vettura allegata alla mail, inoltre deve essere indicato il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.) sulla parte esterna della scatola.

Nella modalità di reso effettuato per merce difettosa o cambio merce di valore equivalente o superiore, la spedizione di rientro sarà GRATUITA (inizialmente a carico del cliente, verrà poi rimborsata).

Nella modalità di reso effettuato per cambio merce non difettosa e di valore inferiore a quella acquistata, la spedizione di rientrò sarà a carico del Cliente.

La restituzione degli articoli deve pervenire presso la sede di  www.cicligabrielli.com entro 14 giorni dal ricevimento della R.A.N.